ADDETTO AL CONTROLLO DEI TITOLI DI VIAGGIO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Holacheck srl Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Compenso:  18000-21000
Comune:  Modena
DESCRIZIONE
Per espansione nuovo progetto, Holacheck s.r.l. , società operante nel settore dei servizi a supporto del trasporto pubblico, ricerca addetti da adibire all'attività di verifica titoli di viaggio e controllo qualità in servizio su autobus del trasporto pubblico.

L'aspirante verificatore, dopo aver seguito un corso di formazione, sarà impegnato nella zona di MODENA E REGGIO EMILIA.

Il candidato ideale è una persona dinamica, seriamente interessata a lavorare a contatto con il pubblico e capace di mettersi in gioco in un ambiente giovane e dinamico. Offriamo la possibilità di crescita su base meritocratica ed un affiancamento continuativo attraverso iter formativi mirati.

Requisiti essenziali:

· TITOLO DI STUDIO DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE;

· DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TURNI

· AUTOMUNITO

· CONOSCENZA BUONA/OTTIMA DELLA LINGUA INGLESE

Sarà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera oltre l'inglese. Se ti riconosci nella figura ricercata allega un CV aggiornato e provvisto di FOTO a : selezione@holacheck.it
oggetto: VBAKECAMO
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Modena:
Altre offerte di lavoro

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.