SPERANZA, CAGNOLINA TRISTISSIMA ENTRATA IN CANILE DUE ANNI FA

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Modena
DESCRIZIONE
ADOZIONE DEL CUORE:

SPERANZA, CAGNOLINA TRISTISSIMA ENTRATA IN CANILE DUE ANNI FA QUANDO AVEVA DUE ANNI.

ARRIVATA SPAVENTATA E TRAUMATIZZATA DALLA CATTURA, A POCO A POCO SI E’ TRANQUILLIZZATA.

SI TROVA IN UN CANILE PRIVATO DEL LAZIO, DOVE I CANI NON ESCONO MAI DAI BOX E HANNO SCARSA VISIBILITA’.

SPERANZA E' TUTTA BIANCA, FINE, MOLTO BELLA.

HA AVUTO SICURAMENTE UNA CASA.



MASSIMA DIFFUSIONE ! 13/04/2018- Frosinone: adottabile nel Nord e Centro Italia.

Le abbiamo voluto dare un nome che possa portarle fortuna, un nome per guardare al futuro e non al passato o al presente.

Speranza, quando l’abbiamo vista così timida ci ha fatto tanta tenerezza, una cagnolina ancora così giovane eppure già portava il segno dell’incuria, dell’indifferenza con cui era stata sempre trattata.

Piccola, timidella, ci guardava da lontano temendo il peggio, non riusciva a fidarsi di noi, non sapeva che siamo la sua sola, vera, speranza di uscire da quel box che altrimenti la imprigionerà per sempre.

Pian piano ha preso un po’ di fiducia, si è avvicinata a cercare una carezza, ancora incredula che qualcuno non volesse maltrattarla o scacciarla, ma vedeva i suoi compagni di box che ci riempivano di coccole e allora via, anche lei si è fatta avanti, anche lei voleva la sua parte…..

Speranza sicuramente aveva una casa, non può essere vissuta due anni per strada. Che dolore dev’essere stato per lei l’abbandono… Una cagnolina così sensibile.

ORA SPERANZA VIVE NEL BOX DI UN CANILE SENZA MAI USCIRE, CON LA SOLA VISTA DI TRE PARETI DI CEMENTO E UNA GRATA DI FERRO.

IN QUESTO CANILE NON VANNO I VOLONTARI A PORTAR FUORI I CANI, CHE VIVONO NELLA PIU’ COMPLETA SOLITUDINE, SENZA MAI UNA CAREZZA. SPERANZA VIVE COSI’ ORMAI DA DUE ANNI.

Speranza è una cagnolina di taglia mediocontenuta sui 15 kg, tutta bianca con due occhioni tristi di chi ha visto gia’ tante cose brutte e ha paura di rischiare ancora una delusione.

Vogliamo farle cambiare idea ? Lei sembra disponibile a donare ancora una volta il suo cuore.

Cerchiamo per Speranza una bella adozione con persone pazienti e magari un cane ben socializzato che la aiuti a superare la timidezza.

IN QUESTO CANILE, PIU’ DEL FREDDO E DEL CALDO E DI QUALSIASI DISAGIO FISICO, E’ LA MANCANZA DEL CONTATTO UMANO CHE UCCIDE I CANI.

Aiutiamo Speranza ad uscire, facciamo si’ che il suo nome le porti fortuna…

Speranza è nata a settembre 2014. In canile dal 2016.

E’ vaccinata, microchippata, sterilizzata. E’ un cane adatto a tutti, compatibile con la vita in appartamento e socievole con i suoi simili.

Con un po’ di pazienza imparerà ad andare al guinzaglio e a sporcare fuori casa.

E' bellissima, tutta bianca, con il musetto fine e due occhi teneri, intelligenti, che spiccano scuri sul suo mantello bianco.

E' dolcissima questa cagnolina, e stringe il cuore vederla così, addossata ad un muro di cemento senza mai poter uscire, senza piu' camminare sull'erba, senza contatti, da due anni.

SALVIAMOLA!

Si sta lasciando sopraffare dalla tristezza e dalla solitudine.

Speranza sarà una cagnolina di casa affettuosa e splendida.

I suoi occhi dolci e ora così tristi sorrideranno ancora, con tutto l'amore del suo cuore , a chi la salverà.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.



PORTEREMO SPERANZA DAPPERTUTTO CON UNA STAFFETTA.



Paola Ade 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

roberta.pe9@gmail.com
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Modena