ADDETTI/E ALLA VENDITA E RIFORNIMENTO SCAFFALI

08/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  KELLY SERVICES SPA
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Finale Emilia
DESCRIZIONE
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito http://www.kellyservices.it/.

La filiale Kelly Services di Mirandola, per importante azienda cliente settore GDO, ricerca un/a:

ADDETTI/E ALLA VENDITA E RIFORNIMENTO SCAFFALI

MANSIONI E RELAZIONI:
La risorsa si occuperà di carico/scarico merci in arrivo, rifornimento scaffali, controllo, aggiornamento e cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi e assistenza alla vendita al pubblico.

REQUISITI
Il/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nella vendita al pubblico; la provenienza dal settore GDO/retail, dai supermercati e discount costituisce un fattore di preferenza.
Completano il profilo buone capacità comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team.

Richiesta disponibilità a lavoro su turni, continuativi e/o spezzati, dal Lunedì alla Domenica.

Si offre: Iniziale contratto di 2 mesi in somministrazione, V Livello CCNL Commercio
Luogo di lavoro: Finale Emila (Mo)

Kelly Services SpA, iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidato ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Modena:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.