Annunci gratuiti a Modena

Corso professionale di Stilista di Moda a Modena e Bologna

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Prezzo:  Richiedi informazioni Tipologia corso:  Arte/Moda
Comune:  Modena
DESCRIZIONE
L'Istituto di moda Coppola Giuseppina organizza il Corso di Stilista di Moda

Lo scopo del corso e trasformare i suoi studenti in veri e propri artisti e fornire ad ognuno di loro i mezzi necessari per riuscire a combinare la fantasia individuale con le esigenze generiche di un lavoro professionale.
Diventare Stilista significa diffondere le proprie idee applicandole alla moda. Bisogna perciò conoscere i tessuti, le tecniche di colorazione, la confezione e stilizzare un' idea sapendo di poterla realizzare. Per questo motivo il corso di Stilista riunisce in sé il programma di Figurino, Modello e Confezione. Uno stilista diventa padrone di tutto il ciclo produttivo che, partendo dall'ideazione, passa attraverso il figurino ed arriva al prodotto finito.

L'istituto ha un esperienza trentennale nel settore ed il metodo di studio adottato per i corsi si baserà sui testi dell'isitituto di Moda Burgo di Milano.

Il corso dura due anni , a cui seguirà un esame presso l'isitituto di Moda Burgo di Milano che verificato il corretto apprendimento delle tecniche provvederà al rilascio di un diploma riconosciuto.

Le lezioni saranno individuali con la possibilità di recuperare le lezioni perse.
Nel caso sorgessero particolari necessità , nel limite dalla disponibilità dei locali e dei docenti si potranno concordare diverse sedi giorni ed orari.

Per venire incontro alle esigenze di bilancio familiare la retta sarà mensile.
E inoltre previsto un periodo iniziale di prova di tre mesi dopo il quale é facoltà dello studente proseguire oppure ritirarsi dal corso ed interrompere i pagamenti.

Il programma del corso e fra i più completi sul mercato.
( Vedi il programma completo sul nostro sito http://www.corsi-moda.it/stilista/stilista.html )

Se sei interessato contattaci o richiedi informazioni!
Pubblicato il 19 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA