TEST ENGINEER – HIGH PERFORMANCE ENGINE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Experis TECH Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Modena
DESCRIZIONE
Il candidato, inserito all’interno del reparto R&D Motore, sarà coinvolto in attività di sperimentazione del motore ad alte prestazioni, nello specifico occupandosi della preparazione del piano di prova, dell’esecuzione della prova (con la gestione delle eventuali emergenze durante l’esecuzione del test), dell’analisi risultati e della creazione del test report finale.

Il/la candidato/a ideale, laureato in Ingegneria Meccanica, ha maturato almeno due anni di esperienza specifica nella medesima attività e possiede una buona conoscenza dei parametri vitali e caratteristici del motore.
Ulteriori requisiti indispensabili sono l'ottima conoscenza di Matlab, dei principali software per la gestione dei risultati di test (AVL PUMA / Concerto).

Sarà ritenuto un elemento preferenziale l’aver redatto un lavoro di tesi su tematiche legate alla sperimentazione motore.

Completano il profilo spiccato orientamento al risultato, approccio multidisciplinare, forte attitudine al lavoro in team, flessibilita', disponibilita'.


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Pubblicato il 20 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Modena:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.