Appartamento in affitto a Pievepelago 50 mq Rif: 490041

350 €
18/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Affitto: 350 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  bilocale
Metri quadri (m2):  50
Classe energetica:  G (DL 192 del 18/08/05), IPE 160.00 KWh/m² anno
Comune: Pievepelago
DESCRIZIONE
Cod.1095 - PIEVEPELAGO affitto turistico, settimanale/mensile/stagionale.....--LEGGERE ATTENTAMENTE-- appartamento bilocale con giardino esclusivo fronte ingresso. L'appartamento è accogliente e si presenta con giardino esclusivo fronte casa e con ingresso in soggiorno con caminetto dove troviamo un divano letto molto comodo con materassi tradizionali, per due ospiti, angolo cottura, bagno con doccia e camera dove troviamo un letto matrimoniale. Il riscaldamento è autonomo. Il bilocale è corredato di cucina attrezzata di tutte le stoviglie, frigo, pentole, bagno con doccia, camera con letto matrimoniale, armadio. Mobile soggiorno con televisore a schermo piatto e antenna satellitare SKY. Una persona incaricata sarà presente al vostro check-in e check out per illustrarvi l'appartamento. La zona è molto tranquilla e silenziosa. L'appartamento si trova ad appena 800 metri dal centro di turistico di villeggiatura Pievepelago, in posizione panoramica, dove in primavera e in autunno è il luogo dove rigenerarsi, con la natura con i suoi suoni e con i suoi colori che crea una bella atmosfera. Durante le stagioni con il massimo picco di presenze, rimane un luogo tranquillo e appartato, dove poter trascorrere ore liete all'aperto e nel giardino esclusivo magari assaporando delle ottime tigelle o gli gnocchi fritti con salumi. Non ultimo la possibilità di fare attività sportiva ed è presente anche una piscina per adulti e una per bambini. Nel paese ci sono ottimi ristoranti e pizzerie per assaggiare la cucina tipica, ma anche supermercati pub, pasticcerie, negozi con prodotti tipici dell'appennino Modenese, ufficio postale, edicola, eccetera ....ace G RIF.: MA2674.
-------------------------------------------------------------------------------La richiesta indicativa in base ai periodi, (alta o bassa stagione) è di 50 euro al giorno (minimo una settimana sabato/sabato oppure domenica/domenica) Per il periodo dal 15 novembre 2017 al 15 aprile 2018 euro 2.400, per dicembre date e canone da concordare. Posti letto 4 (2 in letto matrimoniale e due su divano letto) Disponibile anche per l'intero anno. Da aggiungere le spese di pulizia check in/check out (20/30 euro) e di riscaldamento in base ai consumi effettivi, rif. MA2499 disponibile anche monolocale nella stessa palazzina.
www.casain24ore.it
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Modena:
Offro casa in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Modena