Agente di vendita/procacciatore d’affari

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Inprinting srl Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Comune:  Modena
DESCRIZIONE
Profilo ricercato
Agente di vendita/procacciatore d’affari Emilia Romagna.

Descrizione candidato
Cerchiamo agenti di vendita o procacciatori d’affari per ampliamento portafoglio clienti, zona Emilia Romagna. Il candidato si occuperà di proporre servizi di traduzione professionale B2B nella sua zona di riferimento tramite campagne marketing (via email, telefono, web, social media) e visite aziendali programmate. Requisiti: - eccellenti doti comunicative - senso di responsabilità e serietà professionale - dinamismo e capacità di problem solving - capacità di analisi di mercato e orientamento ai risultati - utilizzo del pc e dei più comuni sistemi di messaggistica come Skype - possesso partita iva o disponibilità all’apertura.

Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore dei servizi linguistici.
Profilo aziendale
Dal 2005 Inprinting srl è al servizio delle imprese che vogliono internazionalizzare il proprio business. Offriamo servizi linguistici 1-Stop per la gestione completa di contenuti di qualsiasi formato (testo, grafica, audio/video, stampa). Il nostro staff è composto di professionisti di comunicazione aziendale, Export Management, Information Technology, e di esperti consulenti linguistici (traduttori, interpreti, speaker).

Servizi principali: - Traduzioni specialistiche in 50+ lingue - Revisioni & Post Editing - Interpretariato - Impaginazione grafica multilingue - Audio & Video.

Offriamo - training formativo - fisso mensile + provvigioni - supporto in loco e a distanza - copertura spese di trasferta e alloggio.
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Modena:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.