indietro

Cercasi Aspiranti Articolisti o Blogger

Pubblicato il   14/06/2022

Dettagli

Comune Modena

Descrizione

Sei un blogger amante della rete e di tutto ciò che ruota attorno? Vorresti farti conoscere nel Web? Ti proponiamo, attraverso il nosto Blog a carattere informatico (in specifico Apple, Telefonia, Cover, Gadget tecnologici, Applicazioni per smartphone ecc) di scrivere articoli, recensioni tendenze o mode inerenti questo meraviglioso mondo.

Il sito è molto noto in Italia (secondo alcune ricerche si posiziona tra i primi trenta siti trattanti questo tema) e recentemente ci è stata dedicata una prima pagina su due noti quotidiani italiani; mentre a breve verremo recensiti su alcune riviste del settore. Partecipiamo ad eventi importanti in qualità di Blogger, come: Pitti, SMAU e molti altri.

Al momento, non sarebbe previsto alcun tipo di retribuzione poiché il Blog è in fase di crescita.

Per questo motivo non cerchiamo professionisti ma giovani che abbiano voglia di imparare qualcosa nel settore del web editing. La collaborazione sarà telematica e i contatti avverranno tramite email, Telegram o altri mezzi di comunicazione diretta. La frequenza dell'invio degli articoli sarà a seconda della disponibilità dei candidati; ma almeno un articolo ogni 15 giorni.

Ma chi cerchiamo esattamente? Abbiamo diverse candidature aperte:

1. “Foreigners” ovvero candidati che vivano o che per motivi personali spesso si rechino in una di queste metropoli: Londra, New York, Berlino, Parigi o città limitrofe per segnalarci novità del luogo, mode e tendenze legate a questo argomento.

2. “Apple Geek” ovvero amanti dei device Apple e che quindi desiderano far conoscere nuove app, accessori, guide e molto altro.

3. “YouTuber” ovvero candidati che amano comunicare mediante YouTube per recensire, mediante video, accessori, app o software.

4. “Fumettista” ovvero candidati che creano fumetti da poi pubblicare mediante il sito.


Ovviamente chi interessato non esiti a contattarci per avere ulteriori informazioni in merito o semplicemente per proporre la propria candidatura. Si richiede massima serietà e passione.
L'utente dopo un determinato numero di articoli scritti beneficerà di una sua email personale del sito, oltre a ricevere a spot sample di gadget e campioni di materiale precedentemente testati.

Condividi annuncio