Inserisci

AUDI Q2 1.4 TFSI Sport rif. 19837932

27.500 €
  • AUDI Q2 1.4 TFSI Sport rif. 19837932
  • AUDI Q2 1.4 TFSI Sport rif. 19837932 - Foto 2
  • AUDI Q2 1.4 TFSI Sport rif. 19837932 - Foto 3
  • AUDI Q2 1.4 TFSI Sport rif. 19837932 - Foto 4
  • AUDI Q2 1.4 TFSI Sport rif. 19837932 - Foto 5
  • AUDI Q2 1.4 TFSI Sport rif. 19837932 - Foto 6
  • AUDI Q2 1.4 TFSI Sport rif. 19837932 - Foto 7
  • AUDI Q2 1.4 TFSI Sport rif. 19837932 - Foto 8
  • AUDI Q2 1.4 TFSI Sport rif. 19837932 - Foto 9
  • AUDI Q2 1.4 TFSI Sport rif. 19837932 - Foto 10
Pubblicato il  15/06/2026

Dettagli

Prezzo: 27.500 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 16.500
Anno immatricolazione: 2018
Marca: Audi
Modello: Q2
Cilindrata: 1395
Alimentazione: Benzina
Cambio: Manuale
Porte: 5
Colore: Argento
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Castelnuovo Rangone

Descrizione

AUDI Q2 1.4 TFSI Sport


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 16500
Immatricolazione: 07/2018
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Benzina
Potenza: 110 kW / 150 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:6
Colore esterno: argento
Colore interno: Grigio scuro
Garanzia:
Carrozzeria: Fuoristrada
Cilindrata: 1395
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5

Equipaggiamenti:


ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici

Descrizione fornita dal venditore:

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
I tempi di preconsegna per le auto non in sede sono solitamente 7 giorni.
Centinaia di migliaia di auto non ci stanno tutte in salone come pensano purtroppo alcuni clienti.

abs Airbag frontali e laterali e altri Immobilizzatore Aria condizionata automatica Servosterzo ESP Chiusura centralizzata Barre sul tetto GPS Isofix (punti di ancoraggio seggiolino bambino) Cerchi in lega lettore CD Fendinebbia Regolatore di velocità Specchietto esterno elettrico Sedili sportivi Sistema di controllo della trazione Sistema Stop & Start Alzacristalli elettrici

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 15/06/2026