Inserisci

CITROEN Berlingo BlueHDi 130 XL rif. 20767834

25.500 €
  • CITROEN Berlingo BlueHDi 130  XL  rif. 20767834
  • CITROEN Berlingo BlueHDi 130  XL  rif. 20767834 - Foto 2
  • CITROEN Berlingo BlueHDi 130  XL  rif. 20767834 - Foto 3
  • CITROEN Berlingo BlueHDi 130  XL  rif. 20767834 - Foto 4
  • CITROEN Berlingo BlueHDi 130  XL  rif. 20767834 - Foto 5
  • CITROEN Berlingo BlueHDi 130  XL  rif. 20767834 - Foto 6
  • CITROEN Berlingo BlueHDi 130  XL  rif. 20767834 - Foto 7
  • CITROEN Berlingo BlueHDi 130  XL  rif. 20767834 - Foto 8
  • CITROEN Berlingo BlueHDi 130  XL  rif. 20767834 - Foto 9
  • CITROEN Berlingo BlueHDi 130  XL  rif. 20767834 - Foto 10
Pubblicato il  15/06/2026

Dettagli

Prezzo: 25.500 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 85.700
Anno immatricolazione: 2019
Marca: Citroen
Modello: Berlingo
Cilindrata: 1499
Alimentazione: Diesel
Cambio: Automatico
Porte: 5
Colore: Bianco
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Castelnuovo Rangone

Descrizione

CITROEN Berlingo BlueHDi 130 XL


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 85700
Immatricolazione: 01/2019
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 96 kW / 131 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:8
Colore esterno: Bianco
Colore interno: Grigio
Garanzia:
Carrozzeria: Monovolume
Cilindrata: 1499
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5

Equipaggiamenti:


ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Chiusura centralizzata, Controllo elettronico della corsia, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo

Descrizione fornita dal venditore:

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
I tempi di preconsegna per le auto non in sede sono solitamente 7 giorni.
Centinaia di migliaia di auto non ci stanno tutte in salone come pensano purtroppo alcuni clienti.

abs Bracciolo Airbag frontali e laterali e altri Avviso di attraversamento involontario della corsia Immobilizzatore Assistenza alla frenata di emergenza Assistenza alla partenza in salita Bluetooth Sensore di luce Libro di servizio Aria condizionata automatica Monitoraggio automatico della pressione dei pneumatici Diesel con filtro antiparticolato Servosterzo Touch screen ESP Chiusura centralizzata Luci di posizione a LED Barre sul tetto GPS Isofix (punti di ancoraggio seggiolino bambino) Computer di bordo Fendinebbia Porta USB RadioDAB Regolatore di velocità Specchietto esterno elettrico Specchietto retrovisore interno automatico antiabbagliante Ruota di scorta Sedili riscaldati Supporto lombare Sistema di chiamata di emergenza Sistema di assistenza per gli angoli ciechi Sistema di rilevamento della fatica Sistema di limiti di velocità Sistema sonoro Sistema Stop & Start Sintonizzatore/radio Veicolo per non fumatori Alzacristalli elettrici Volante in pelle Volante multifunzione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 15/06/2026