Inserisci

CITROEN C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine rif. 20269363

21.700 €
  • CITROEN C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine rif. 20269363
  • CITROEN C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine rif. 20269363 - Foto 2
  • CITROEN C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine rif. 20269363 - Foto 3
  • CITROEN C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine rif. 20269363 - Foto 4
  • CITROEN C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine rif. 20269363 - Foto 5
  • CITROEN C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine rif. 20269363 - Foto 6
  • CITROEN C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine rif. 20269363 - Foto 7
  • CITROEN C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine rif. 20269363 - Foto 8
  • CITROEN C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine rif. 20269363 - Foto 9
  • CITROEN C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine rif. 20269363 - Foto 10
Pubblicato il  15/06/2026

Dettagli

Prezzo: 21.700 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Km 0
Chilometri: 5.500
Anno immatricolazione: 2023
Marca: Citroen
Modello: C3 Aircross
Cilindrata: 1499
Alimentazione: Diesel
Cambio: Manuale
Porte: 5
Colore: Altro
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Castelnuovo Rangone

Descrizione

CITROEN C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 5500
Immatricolazione: 06/
Tipo di veicolo: km 0
Carburante: Diesel
Potenza: 81 kW / 110 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:6
Colore esterno: Grigio chiaro
Colore interno: Nero
Garanzia:
Carrozzeria: Fuoristrada
Cilindrata: 1499
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5

Equipaggiamenti:


ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo elettronico della corsia, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari LED, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Riconoscimento dei segnali stradali, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici

Descrizione fornita dal venditore:

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
I tempi di preconsegna per le auto non in sede sono solitamente 7 giorni.
Centinaia di migliaia di auto non ci stanno tutte in salone come pensano purtroppo alcuni clienti.

BS con REF, AFU ed ESP Assistenza alla partenza in salita Assistenza al parcheggio AR Airbag frontali, laterali e a tendina Accensione automatica delle luci Panca posteriore sdoppiabile 2/3 - 1/3 Barre al tetto in colore Nero Lucido Lampeggiatori ad impulso Console centrale nera lucida e portaoggetti chiuso Calotte degli specchietti retrovisori esterni Gloss Black Rilevamento del gonfiaggio insufficiente Servosterzo Illuminazione a LED nella parte inferiore della facciata centrale Parafanghi e pannelli sottoporta in nero opaco Cornici dei fari Onyx Black Luci diurne a LED Fissaggi ISOFIX con terzo punto di ancoraggio e marcatura sui sedili dei passeggeri posteriori Freno a mano con inserto cromato Cerchi in lega diamantati X CROSS da 16". Kit per la riparazione temporanea dei pneumatici Kit vivavoce Bluetooth e porta USB Alzacristalli elettrici e sequenziali anteriori e posteriori Schermo a specchio Computer di bordo Auto Pack: tergicristallo anteriore automatico. Aria condizionata automatica Pack Colore Shiny Black: Inserti sugli scudi anteriori in Gloss Onyx Black Gusci degli specchietti esterni in Gloss Black Safety Pack: Avviso di attraversamento involontario della corsia (AFIL) Avviso di pausa caffè Riconoscimento dei segnali di velocità Spia della cintura di sicurezza del conducente e del passeggero Piano del bagagliaio retrattile Maniglie delle porte esterne in tinta con la carrozzeria Presa da 12 V davanti alla consolle centrale Fendinebbia a LED con illuminazione statica degli incroci Faretti LED Rialzo sedile conducente Governatore - limitatore di velocità Specchietti esterni elettrici e riscaldati Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con illuminazione soglia Sistema audio digitale MP3 da 6 HP (DAB) Sistema Stop & Start Finestre e lunetta posteriore oscurati Volante in pelle crosta Volante regolabile in altezza e profondità
  

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 15/06/2026