Inserisci

CITROEN C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine rif. 19648074

32.200 €
  • CITROEN C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine rif. 19648074
  • CITROEN C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine rif. 19648074 - Foto 2
  • CITROEN C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine rif. 19648074 - Foto 3
  • CITROEN C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine rif. 19648074 - Foto 4
  • CITROEN C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine rif. 19648074 - Foto 5
  • CITROEN C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine rif. 19648074 - Foto 6
  • CITROEN C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine rif. 19648074 - Foto 7
Pubblicato il  15/06/2026

Dettagli

Prezzo: 32.200 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Km 0
Anno immatricolazione: 2023
Marca: Citroen
Modello: C5 X
Cilindrata: 1199
Alimentazione: Benzina
Cambio: Automatico
Porte: 5
Colore: Altro
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Castelnuovo Rangone

Descrizione

CITROEN C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 50
Immatricolazione: 06/
Tipo di veicolo: km 0
Carburante: Benzina
Potenza: 96 kW / 131 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:8
Colore esterno: Grigio
Colore interno: Nero
Garanzia:
Carrozzeria: Fuoristrada
Cilindrata: 1199
Cilindri: 3
Porte: 5
Posti: 5

Equipaggiamenti:


ABS, Adaptive Cruise Control, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari LED, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Head-up display, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Riconoscimento dei segnali stradali, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di navigazione, Sospensioni pneumatiche, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito

Descrizione fornita dal venditore:

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
I tempi di preconsegna per le auto non in sede sono solitamente 7 giorni.
Centinaia di migliaia di auto non ci stanno tutte in salone come pensano purtroppo alcuni clienti.
Climatizzatore automatico Cerchi in lega Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli elettrici posteriori Parabrezza riscaldato Vetro privacy Chiusura centralizzata Avvia e entra senza chiave Sistema di avvio/arresto Immobilizzatore Sistema di navigazione Touch screen Radio Radio DAB Informazioni sul traffico Bluetooth Android Auto Apple Car Play USB Controllo vocale  

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 15/06/2026