Inserisci

FORD Focus 1.5 EcoBlue 120 CV automatico SW Titanium rif. 19064714

22.950 €
  • FORD Focus 1.5 EcoBlue 120 CV automatico SW Titanium rif. 19064714
  • FORD Focus 1.5 EcoBlue 120 CV automatico SW Titanium rif. 19064714 - Foto 2
  • FORD Focus 1.5 EcoBlue 120 CV automatico SW Titanium rif. 19064714 - Foto 3
  • FORD Focus 1.5 EcoBlue 120 CV automatico SW Titanium rif. 19064714 - Foto 4
  • FORD Focus 1.5 EcoBlue 120 CV automatico SW Titanium rif. 19064714 - Foto 5
  • FORD Focus 1.5 EcoBlue 120 CV automatico SW Titanium rif. 19064714 - Foto 6
  • FORD Focus 1.5 EcoBlue 120 CV automatico SW Titanium rif. 19064714 - Foto 7
  • FORD Focus 1.5 EcoBlue 120 CV automatico SW Titanium rif. 19064714 - Foto 8
  • FORD Focus 1.5 EcoBlue 120 CV automatico SW Titanium rif. 19064714 - Foto 9
  • FORD Focus 1.5 EcoBlue 120 CV automatico SW Titanium rif. 19064714 - Foto 10
Pubblicato il  15/06/2026

Dettagli

Prezzo: 22.950 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 53.000
Anno immatricolazione: 2020
Marca: Ford
Modello: Focus
Cilindrata: 1499
Alimentazione: Diesel
Cambio: Automatico
Porte: 5
Colore: Bianco
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Castelnuovo Rangone

Descrizione

FORD Focus 1.5 EcoBlue 120 CV automatico SW Titanium


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 53000
Immatricolazione: 10/2020
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 88 kW / 120 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:8
Colore esterno: Bianco
Colore interno: Nero
Garanzia:
Carrozzeria: Station Wagon
Cilindrata: 1499
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5

Equipaggiamenti:


ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo elettronico della corsia, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici

Descrizione fornita dal venditore:

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.

ABS Bracciolo Airbag frontali e laterali e altri Avviso di deviazione dalla corsia Android Auto Apple CarPlay Assistenza alla frenata di emergenza Assistenza alla partenza in salita Bluetooth Sensore di luce Sensore pioggia Ricarica a induzione per smartphone Climatizzatore automatico bizona Controllo vocale Controllo automatico della pressione dei pneumatici Servosterzo Schermo tattile esp Centralizzata Luci di posizione a LED Portapacchi GPS Isofix  Cerchi in lega vivavoce Computer di bordo Antinebbia Fari a LED Porta USB Radio DAB Cruise control adattivo Specchio esterno elettrico Specchietto retrovisore interno antiriflesso automatico Sedili riscaldati Supporto lombare Sistema di controllo della trazione Sistema di chiamata di emergenza Sistema di allarme a distanza Sistema di limitazione della velocità Sistema Stop & Start Sintonizzatore/Radio Chiusura centralizzata senza chiave Vetro riscaldato Alzacristalli elettrici Volante riscaldato Volante in pelle Volante multifunzione Pacchetto invernale Punto di accesso WLAN / Wi-Fi Sensori Anteriori, posteriori, fotocamera

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 15/06/2026