Inserisci

VOLKSWAGEN Passat Variant 1.5 TSI ACT Business rif. 19513890

28.600 €
  • VOLKSWAGEN Passat Variant 1.5 TSI ACT Business rif. 19513890
  • VOLKSWAGEN Passat Variant 1.5 TSI ACT Business rif. 19513890 - Foto 2
  • VOLKSWAGEN Passat Variant 1.5 TSI ACT Business rif. 19513890 - Foto 3
  • VOLKSWAGEN Passat Variant 1.5 TSI ACT Business rif. 19513890 - Foto 4
  • VOLKSWAGEN Passat Variant 1.5 TSI ACT Business rif. 19513890 - Foto 5
  • VOLKSWAGEN Passat Variant 1.5 TSI ACT Business rif. 19513890 - Foto 6
  • VOLKSWAGEN Passat Variant 1.5 TSI ACT Business rif. 19513890 - Foto 7
  • VOLKSWAGEN Passat Variant 1.5 TSI ACT Business rif. 19513890 - Foto 8
  • VOLKSWAGEN Passat Variant 1.5 TSI ACT Business rif. 19513890 - Foto 9
  • VOLKSWAGEN Passat Variant 1.5 TSI ACT Business rif. 19513890 - Foto 10
Pubblicato il  15/06/2026

Dettagli

Prezzo: 28.600 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 40.000
Anno immatricolazione: 2020
Marca: Volkswagen
Modello: Passat Variant
Cilindrata: 1498
Alimentazione: Benzina
Cambio: Manuale
Porte: 5
Colore: Nero
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Castelnuovo Rangone

Descrizione

VOLKSWAGEN Passat Variant 1.5 TSI ACT Business


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 40000
Immatricolazione: 09/2020
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Benzina
Potenza: 110 kW / 150 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:6
Colore esterno: Nero
Colore interno: Grigio scuro
Garanzia:
Carrozzeria: Station Wagon
Cilindrata: 1498
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5

Equipaggiamenti:


ABS, Adaptive Cruise Control, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari LED, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici

Descrizione fornita dal venditore:

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.

  abs Bracciolo Airbag frontali e laterali e altri Avviso di attraversamento involontario della linea Android-Auto Immobilizzatore Apple CarPlay Assistenza alla frenata di emergenza Assistenza alla partenza in salita Bluetooth sensore di luce Sensore di pioggia Ricarica induttiva per smartphone Climatizzatore automatico a 3 zone Controllo automatico della pressione dei pneumatici Diesel con filtro antiparticolato Servosterzo Illuminazione adattiva Illuminazione dell'ambiente Touch screen ESP Chiusura centralizzata Luci di posizione a LED Galleria del tetto GPS Griglia di protezione per tronco Isofix (punti di ancoraggio per seggiolini per bambini) Cerchi in lega Mani libere Computer di bordo Fendinebbia Fari a LED porta USB Regolazione elettrica del sedile Controllo adattivo della velocità di crociera Specchio esterno elettrico Specchio interno auto-oscurante Sedili riscaldati Sedili massaggianti Streaming musicale integrato Supporto lombare Sistema di controllo della trazione Sistema di chiamata di emergenza Sistema di avviso di distanza Sistema di rilevamento della fatica sistema di limitazione della velocità Sistema di riconoscimento dei segnali stradali Sistema Stop&Start Veicolo per non fumatori Finestrini elettrici Volante in pelle Volante multifunzione Hotspot WLAN/Wi-Fi

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 15/06/2026