Inserisci

VOLVO V90 B4 automatico rif. 19964126

48.900 €
  • VOLVO V90 B4 automatico  rif. 19964126
  • VOLVO V90 B4 automatico  rif. 19964126 - Foto 2
  • VOLVO V90 B4 automatico  rif. 19964126 - Foto 3
  • VOLVO V90 B4 automatico  rif. 19964126 - Foto 4
  • VOLVO V90 B4 automatico  rif. 19964126 - Foto 5
  • VOLVO V90 B4 automatico  rif. 19964126 - Foto 6
  • VOLVO V90 B4 automatico  rif. 19964126 - Foto 7
  • VOLVO V90 B4 automatico  rif. 19964126 - Foto 8
  • VOLVO V90 B4 automatico  rif. 19964126 - Foto 9
  • VOLVO V90 B4 automatico  rif. 19964126 - Foto 10
Pubblicato il  15/06/2026

Dettagli

Prezzo: 48.900 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 6.000
Anno immatricolazione: 2022
Marca: Volvo
Modello: V90
Cilindrata: 1969
Alimentazione: Altro
Cambio: Automatico
Porte: 5
Colore: Altro
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Castelnuovo Rangone

Descrizione

VOLVO V90 B4 automatico


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 6000
Immatricolazione: 07/2022
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Elettrica/Diesel
Potenza: 145 kW / 197 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:8
Colore esterno: Blu
Colore interno: Nero
Garanzia:
Carrozzeria: Station Wagon
Cilindrata: 1969
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5

Equipaggiamenti:


ABS, Adaptive Cruise Control, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Riconoscimento dei segnali stradali, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito

Descrizione fornita dal venditore:

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
I tempi di preconsegna per le auto non in sede sono solitamente 7 giorni.
Centinaia di migliaia di auto non ci stanno tutte in salone come pensano purtroppo alcuni clienti.

abs Bracciolo Airbag frontali e laterali e altri Avviso di attraversamento involontario della corsia Immobilizzatore Assistenza alla frenata di emergenza Assistenza alla partenza in salita Assistente abbaglianti Bluetooth Sensore di luce Sensore di pioggia Ricarica induttiva per smartphone Aria condizionata automatica Cabina di pilotaggio digitale Monitoraggio automatico della pressione dei pneumatici Diesel con filtro antiparticolato Servosterzo Touch screen ESP Chiusura centralizzata Luci di posizione a LED Barre sul tetto Garanzia GPS Griglia protettiva per bagagliaio Portellone elettrico Isofix (punti di ancoraggio seggiolino bambino) Cerchi in lega Kit di riparazione pneumatici di emergenza Computer di bordo Pacchetto sportivo Fendinebbia Fari a LED porta USB Radio DAB Regolazione elettrica del sedile Cruise control adattivo Specchietto esterno elettrico Specchietto retrovisore interno automatico antiabbagliante Sedili sportivi Supporto lombare Sistema di chiamata di emergenza Sistema di assistenza per gli angoli ciechi Sistema di rilevamento della fatica Sistema di limiti di velocità Sistema di riconoscimento dei segnali stradali Sistema sonoro Sistema Stop & Start Sintonizzatore/radio Veicolo per non fumatori Chiusura centralizzata senza chiave Alzacristalli elettrici Volante multifunzione Wi-Fi/hotspot Wi-Fi

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 15/06/2026