Inserisci

Addetti/Addette Al Rammendo Tessuti

Addetti/Addette Al Rammendo Tessuti
Pubblicato il  02/11/2026

Dettagli

Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Modena

Descrizione

LA RISORSA UMANA

LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - filiale di Carpi - ricerca 5 ADDETTI/ADDETTE AL RAMMENDO TESSUTI, per iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda

SEDE DI LAVORO: CARPI (MO)

MANSIONI:

Le risorse si occuperanno del rammendo, della riparazione e rifinitura dei tessuti tramite l'utilizzo di ago e filo.

ORARIO: FULL TIME SPEZZATO (si valutano anche profili disponibili per un part time di 6-7 ore al giorno)

RAL: € 25.439,18

CCNL: industria abbigliamento

REQUISITI:

- Esperienza nell'attività manuale di rammendo

- Buona manualità, attenzione ai dettagli e precisione

- Disponibilità immediata

N.B:

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;

solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;

vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo [email protected], inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero (0517).

Settore: Altro

Ruolo: Altro