ADDETTO/A ALLE PULIZIE

Dettagli
Descrizione
Humangest SPA filiale di Modena seleziona un/una:
ADDETTO/A ALLE PULIZIE a FIORANO MODENESE (MO)
Siamo alla ricerca di un/una risorsa da inserire nel team di pulizie per attività continuative all'interno di ambienti civili.
Luogo di lavoro: FIORANO MODENESE (MO)
Orari di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, da lunedì alla domenica su 6 giorni con riposo a rotazione. Orario continuato dalle 8:00 con 30 minuti di pausa pranzo.
Contratto: Inquadramento al Livello 2 del CCNL Multiservizi.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su etnia, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Facility management/Pulizie
CCNL applicato: PULIZIA
Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
