Inserisci

Marmitta Supersprint per Bmw Serie 4 G22 downpipe centrale 420 430 440

10 €
  • Marmitta Supersprint per Bmw Serie 4 G22 downpipe centrale 420 430 440
  • Marmitta Supersprint per Bmw Serie 4 G22 downpipe centrale 420 430 440 - Foto 2
  • Marmitta Supersprint per Bmw Serie 4 G22 downpipe centrale 420 430 440 - Foto 3
  • Marmitta Supersprint per Bmw Serie 4 G22 downpipe centrale 420 430 440 - Foto 4
  • Marmitta Supersprint per Bmw Serie 4 G22 downpipe centrale 420 430 440 - Foto 5
  • Marmitta Supersprint per Bmw Serie 4 G22 downpipe centrale 420 430 440 - Foto 6
  • Marmitta Supersprint per Bmw Serie 4 G22 downpipe centrale 420 430 440 - Foto 7
Pubblicato il  28/10/2026

Dettagli

Prezzo: 10 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione ricambio: Nuovo
Tipologia di ricambio: Auto
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Modena

Descrizione

Fcl ricambi disponiamo di silenziatori di scarico posteriori della Supersprint mono e uscite sx-dx oltre a tutta la linea Supersprint dedicata per Bmw Seire 4 G22 con kit tubo turbina sostituzione Fap, tubo centrale, tubo raccordo e kit terminali

Un contatto telefonico o su whatsapp per sapere costi e disponibilità specificando sempre modello esatto anno cilindrata ed alimentazione.

Gli scarichi per vetture turismo richiedono l'impiego di tubazioni in acciaio inox di spessore minimo, congiunzioni saldate a T.I.G. manualmente, per ottenere la massima potenza ed il minor peso possibile.

Scarichi posteriori Supersprint

La parte posteriore dello scarico Supersprint è il primo risultato della fase di studio e del processo di ottimizzazione dell'intero impianto di scarico.

Il sound sportivo è ottenuto dall’ accurata selezione dei diametri delle tubazioni, dal disegno interno del silenziatore, unico, specifico, e dedicato al singolo tipo di vettura.


I materiali, acciaio Inox 304 e 409, sono di produzione ed origine esclusivamente europea.

Gli spessori delle tubazioni e dei fogli di lamiera vengono accuratamente selezionati e destinati ad ogni singolo tipo di scarico Supersprint, in base alle caratteristiche desiderate e fissate nella fase dello sviluppo.


Centrale Supersprint

La parte centrale dello scarico Supersprint è stata studiata per offrire un ottimale deflusso dei gas di scarico (garantendo al tempo stesso un sound sportivo) ed un comfort di marcia, specialmente ai regimi medio-bassi, privo di risonanze fastidiose.

Lo schema a tubo forato interno diretto, unitamente all'ottimale dimensionamento e volume complessivo del corpo silenziatore, garantiscono un risultato perfetto.


Il diametro delle tubazioni è stato studiato e selezionato per ottimizzare le prestazioni dell'intero impianto Supersprint, completo di collettori / Downpipe e catalizzatori metallici, pur rimanendo installabile anche sui rispettivi componenti di serie, grazie agli specifici adattatori forniti nel kit di montaggio.


Spedizioni in tutta Italia con corriere 48h

Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione

Disponiamo per la categoria High Performance dischi e pastiglie freni Zimmerman - Brembo Max ed Extra , filtri aria sportivi Bmc K&N ed assetti sportivi Bilstein con kit molle Eibach e Hr , frizioni rinforzate Sachs.

Logo FCL Ricambi di Gianluca Lodari

Inserzionista FCL Ricambi di Gianluca Lodari

Iscritto dal: 07/07/2021Annunci attualmente pubblicati: 2837
Indirizzo Via Provinciale Nord, 34, 40050, Filippetti (BO)Vedi tutti gli annunci
Whatsapp

Annunci gratuiti a Modena