Inserisci

Mono ammortizzatore Fg Gubellini per Bmw R 1200 Gs 1150 Eqf 11 Fqe 31 Fqt

5 €
  • Mono ammortizzatore Fg Gubellini per Bmw R 1200 Gs 1150 Eqf 11 Fqe 31 Fqt
  • Mono ammortizzatore Fg Gubellini per Bmw R 1200 Gs 1150 Eqf 11 Fqe 31 Fqt - Foto 2
  • Mono ammortizzatore Fg Gubellini per Bmw R 1200 Gs 1150 Eqf 11 Fqe 31 Fqt - Foto 3
  • Mono ammortizzatore Fg Gubellini per Bmw R 1200 Gs 1150 Eqf 11 Fqe 31 Fqt - Foto 4
  • Mono ammortizzatore Fg Gubellini per Bmw R 1200 Gs 1150 Eqf 11 Fqe 31 Fqt - Foto 5
  • Mono ammortizzatore Fg Gubellini per Bmw R 1200 Gs 1150 Eqf 11 Fqe 31 Fqt - Foto 6
  • Mono ammortizzatore Fg Gubellini per Bmw R 1200 Gs 1150 Eqf 11 Fqe 31 Fqt - Foto 7
  • Mono ammortizzatore Fg Gubellini per Bmw R 1200 Gs 1150 Eqf 11 Fqe 31 Fqt - Foto 8
  • Mono ammortizzatore Fg Gubellini per Bmw R 1200 Gs 1150 Eqf 11 Fqe 31 Fqt - Foto 9
Pubblicato il  14/08/2026

Dettagli

Prezzo: 5 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione ricambio: Nuovo
Tipologia di ricambio: Moto/scooter
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Modena

Descrizione

Fcl ricambi divisione moto accessori propone in offerta il mono ammortizzatore per la gamma Bmw R 1200 gs e 1150 Gs nei vari anni di produzione a seconda dei modelli .

Disponibili il modello proposto Eqf 11 sia con 4 che con 3 regolazioni ,Eqf 31, Fqe eco line il piu' economico , Fqe 11 ,Fqe 31 e gli ammortizzatori di sterzo per alcune versioni Fqt 11 ed Fqt 31! Anche su richiesta cartucce forcelle dedicate con assistenza diretta dal fornitore per le specifiche.

Vi proponiamo i prodotti in catalogo con sconti sui listini uffuciali e per qualsiasi richiesta disponiamo della massima disponibilita' del servizio tecnico Fg che riuscira' a soddisfare qualsiasi richiesta anche di moto fuori produzione.

EQF11 Primo mono ammortizzatore oleopneumatico con serbatoio per la compensazione del gas interno al corpo, dedicato a moto con caratteristiche stradali, sportive e naked. I mono ammortizzatori EQF sono gli unici in commercio senza serbatoio di compensazione esterno ad offrire 4 diverse regolazioni. L'EQF11 e l'EQF31 infatti presentano la regolazione del precarico molla a ghiera (da regolare con l'apposita chiave inclusa), la regolazione dell'interasse (variabile su 9mm), la regolazione idraulica in estensione (40 posizioni) e la regolazione idraulica in fase di compressione. Tutti i particolari di queste sospensioni sono ricavati dal pieno in Alluminio 7075 (Ergal) o acciaio. Questo modello unisce compattezza, caratteristiche altamente tecnologiche e un rapporto qualità prezzo senza eguali.

FSM11 Mono ammortizzatore oleopneumatico con serbatoio per la compensazione del gas esterno rigidamente fissato al corpo (tramite tubo flex), dedicato a moto con stradali, naked, sport-touring e sportive e racing.

I mono ammortizzatori FQT11 offrono la regolazione del precarico molla tramite ghiera e controghiera, l'interasse variabile (9mm ) la regolazione idraulica in fase di estensione (40 posizioni) e la regolazione idraulica in fase di compressione (40 posizioni). EQF31 Primo mono ammortizzatore oleopneumatico con serbatoio per la compensazione del gas interno al corpo, dedicato a moto con caratteristiche stradali, sportive e naked. I mono ammortizzatori EQF sono gli unici in commercio senza serbatoio di compensazione esterno ad offrire 4 diverse regolazioni.

L'EQF11 e l'EQF31 infatti presentano la regolazione del precarico molla a ghiera (da regolare con l'apposita chiave inclusa), la regolazione dell'interasse (variabile su 9mm), la regolazione idraulica in estensione (40 posizioni) e la regolazione idraulica in fase di compressione

FQE11 Mono ammortizzatore oleopneumatico con serbatoio per la compensazione del gas interno al corpo, dedicato a moto naked, touring, sport-touring e stradali. I mono ammortizzatori FQE11 permettono la regolazione dell precarico molla tramite ghiera e controghiera da regolare con l'apposita chiave (inclusa) in base al peso e allo stile di guida, la regolazione dell'interasse (variabile fino a 9mm) e la regolazione idraulica in fase di estensione (40 posizioni). Disponiamo anche di tutta la gamma Fg Gubellini Kit cartucce kit molle kit idraulico con pompanti e olio dedicato e le forcelle complete anteriore con prezzi EXTRA Sconto su kit completi anteriori e posteriori! Contattatemi per preventivi personalizzati e per proporvi le nostre offerte PROMO!

Logo FCL Ricambi di Gianluca Lodari

Inserzionista FCL Ricambi di Gianluca Lodari

Iscritto dal: 07/07/2021Annunci attualmente pubblicati: 2731
Indirizzo Via Provinciale Nord, 34, 40050, Filippetti (BO)Vedi tutti gli annunci
Whatsapp

Annunci gratuiti a Modena