Inserisci

Quadrilocale in vendita a Modena

  • Quadrilocale in vendita a Modena
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 2
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 3
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 4
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 5
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 6
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 7
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 8
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 9
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 10
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 11
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 12
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 13
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 14
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 15
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 16
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 17
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 18
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 19
  • Quadrilocale in vendita a Modena - Foto 20
Pubblicato il  26/03/2026

Dettagli

Prezzo: 245.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Quadrilocale
Metri quadri (m²): 137
Classe energetica: D (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Modena

Descrizione

LUMINOSO QUADRILOCALE IN ZONA VIGNOLESE

In Strada Vignolese, in contesto residenziale tranquillo e ben abitato, proponiamo in vendita appartamento situato al secondo piano senza ascensore all’interno di una palazzina di sole 4 unità abitative.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza, essendo una zona comoda da vivere ogni giorno, ben servita e vicina a negozi, scuole, mezzi pubblici e principali collegamenti, senza rinunciare alla tranquillità.
L’immobile si sviluppa con spazi ampi e ben distribuiti ed è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno luminoso con accesso al balcone, due ampie camere matrimoniali entrambe con accesso a un secondo balcone, studio/cameretta, bagno e ripostiglio. Completano la proprietà garage adatto ad auto di piccole dimensioni, posto auto riservato in cortile condominiale, cantina finestrata al piano ammezzato, soffitta e utilizzo di terrazzo comune con stenditoio.
L’appartamento presenta infissi di nuova generazione recentemente sostituiti e bagno ristrutturato. Dal punto di vista impiantistico è abitabile fin da subito, ma si presta ad interventi di aggiornamento interno, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. Dispone di riscaldamento centralizzato con caldaia cambiata di recente.
La tripla esposizione garantisce un’ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata. Soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, un contesto riservato e una zona comoda e ben servita.

Libero in 6 mesi. Per informazioni: Dott. Gualdi Fabrizio – 32809. Visite previo appuntamento in studio.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 17/12/2025